HomeArchivio NewsIn primo pianoASSEGNI DI STUDIO A.S. 2016/17
Pubblicato 02 Ottobre 2017

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Destinatari:

Studenti, residenti a Carugo, che nell’anno scolastico 2016-2017 hanno frequentato la classe 3^ della Scuola Secondaria di primo grado.

Importi degli assegni:

L’Amministrazione mette a disposizione n. 3 assegni di € 300,00 l’uno, pagati mediante mandati bancari da riscuotere presso la Banca Popolare di Sondrio- Tesoreria.

Criteri per l’assegnazione:

Meriti scolastici.

Requisiti per concorrere all’assegnazione:

Valutazione finale d’esame: 10 su 10.

Documenti da presentare:

a) Modulo di richiesta, scaricabile in allegato o disponibile in Comune presso l'Ufficio Pubblica Istruzione;

b) Copia dell’attestato di valutazione finale dell’esame di Stato conclusivo del 1° ciclo.

c) Fotocopia della pagella contenente il punteggio riportato in tutte le materie scolastiche.

d) eventuali attestati riferiti alla partecipazione a corsi integrativi, seminari, certificazioni, e tutto quanto entri a far parte del curriculum scolastico.

SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO

Destinatari:

Studenti, residenti a Carugo, che nell’anno scolastico 2016-2017 hanno frequentato la classe 5^ della Scuola Secondaria di secondo grado.

Importi degli assegni:

L’Amministrazione mette a disposizione n. 1 assegno di € 500,00, pagato mediante mandato bancario da riscuotere presso la Banca Popolare di Sondrio- Tesoreria.

Criteri per l’assegnazione:

Meriti scolastici.

Requisito per concorrere all’assegnazione:

valutazione finale d’esame: 100 su 100.

Documenti da presentare:

b) Copia dell’attestato di valutazione finale dell’esame di Stato conclusivo del 2° ciclo

c) Documento riportante il credito ammissione all’esame finale

d) Ulteriori attestati riferiti alla partecipazione a corsi integrativi, seminari, certificazioni e tutto quanto entri a far parte del curriculum scolastico.

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 ottobre 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Donatella Tartaglia presso l’ufficio Pubblica Istruzione (Tel. 031/758193 int. 3).

Download this file (1. Bando Comunale 2017.pdf)1. Bando Comunale 2017.pdf[ ]95 Kb