HomeArchivio NewsIn primo pianoDOTE COMUNE - ANNO 2017
Pubblicato 05 Settembre 2017

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, Ancitel ed il Comune di Carugo.

I giovani che parteciperanno avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali. Il progetto ha una durata di 9/12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali.

Possono partecipare i giovani cittadini e cittadine italiani/e, UE ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, di età compresa dai 18 anni in poi.

È previsto un contributo mensile di €. 300,00 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) di Regione Lombardia.

È aperta la selezione per la ricerca di n. 1 tirocinante per 9 mesi per l’Area Servizi alla Persona - Assistenza Educativa Scolastica e n. 1 tirocinante per 12 mesi per l’Area Affari Generali - Ufficio Anagrafe.

I moduli per partecipare alla selezione possono essere scaricati dall'Avviso sotto riportato.

Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione alla selezione è previsto per il giorno 18 settembre 2017 ore 13:00 c/o l’Ufficio Protocollo.

E' POSSIBILE RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONANDO AL N. 031758193 (int. 2: A.S. Baldassarri Sabrina; int. 1: Ufficio Anagrafe)

Download this file (Avviso 4_2017_DoteComune.pdf)Avviso 4_2017_DoteComune.pdf[ ]702 Kb