HomeArchivio NewsIn primo pianoBILANCIO PARTECIPATIVO 2017 - Le vostre proposte dal 1° al 31 maggio 2017
Pubblicato 28 Aprile 2017

Il BILANCIO PARTECIPATIVO costituisce uno strumento di democrazia diretta, attraverso il quale sono i cittadini a decidere come spendere una parte delle risorse finanziarie messe a disposizione dal Comune.

Le idee e i progetti proposti da singoli, da gruppi di cittadini o da associazioni, nell’ambito dei lavori pubblici, dell’ambiente, delle attività economiche, delle attività sociali, scolastiche, educative, culturali, sportive e di politiche giovanili, posso essere presentati

DAL 1° AL 31 MAGGIO 2017

compilando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune o scaricabile dal sito internet www.comune.carugo.co.it e consegnandolo a mano al protocollo del Comune o tramite raccomandata a/r oppure tramite posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le proposte e i progetti presentati verranno poi sottoposti alla valutazione degli uffici del Comune per verificarne la fattibilità tecnico-giuridica e, se ritenuti idonei, verranno ammessi alla VOTAZIONE FINALE dei cittadini che avverrà durante un’assemblea pubblica appositamente convocata.

La Giunta Comunale si impegna a realizzare il progetto più votato dai cittadini.

Pertanto ciascuno di voi avrà la possibilità di proporre direttamente soluzioni e progetti concreti da realizzare per cercare di migliorare Carugo.

ASPETTO LE VOSTRE PROPOSTE.

Daniele Colombo