HomeArchivio NewsIn primo pianoAVVISO DI ESUMAZIONE ORDINARIA ANNO 2017
Pubblicato 15 Marzo 2017

SI AVVISA

Che dal mese di MARZO 2017 si procederà con le operazioni di esumazione ordinaria delle salme di cui all’elenco sotto riportato inumate nel Campo Comune n. 6 del cimitero comunale.

I familiari sono invitati a prendere contatti con l’Ufficio Tecnico Comunale, per la definizione della sistemazione dei resti ossei in altra eventuale sepoltura privata.

Il mancato interesse dei familiari, nel termine prestabilito, circa la destinazione dei resti o degli esiti di fenomeni cadaverici trasformativi, verrà inteso come consenso al trattamento previsto in via generale dal Comune.

Le esumazioni saranno eseguite nei giorni stabiliti anche in assenza di parenti o congiunti.

Si allega:

- avviso

- stralcio pianta campo 6

Download this file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]337 Kb
Download this file (stralcio pianta campo 6.pdf)stralcio pianta campo 6.pdf[ ]187 Kb