HomeArchivio NewsIn primo piano4 NOVEMBRE - GIORNO DELL'UNITA' NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE - Alcune foto della manifestazione
Pubblicato 29 Ottobre 2016

Il 4 novembre, giornata celebrativa nazionale, ricorda il termine del 1° conflitto mondiale - la Grande Guerra (armistizio siglato a Villa Giusti​ - Padova).

In questa giornata si intende ricordare, in special modo, tutti coloro che, anche giovanissimi, hanno sacrificato il bene supremo della vita per un ideale di Patria e di attaccamento al dovere.

Quest'anno l'Amministrazione Comunale ha deciso di celebrare il "4 Novembre" con due appuntamenti:

- GIOVEDI' 3 NOVEMBRE 2016

ore 21.00 Sala teatro parrocchiale (Oratorio) - via De Gasperi

Spettacolo: "QUALCHE VOLTA ABBIAMO ANCHE CANTANTO"

Piccola Orchestra Karasciò - Ingresso libero

- VENERDI' 4 NOVEMBRE 2016

ore 11.00 Ritrovo presso le scuole di via XXV Aprile.

Dopo alcune letture a tema, partenza del Corteo con gli alunni della scuola secondaria di 1° grado verso il Monumento ai Caduti ove verrà deposta la corona di alloro e si terrà il discorso ufficiale del Sindaco.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare !

Download this file (foto1.jpg)foto1.jpg[ ]4959 Kb
Download this file (foto2.jpg)foto2.jpg[ ]4544 Kb
Download this file (foto3.jpg)foto3.jpg[ ]4111 Kb
Download this file (foto4.jpg)foto4.jpg[ ]4779 Kb