HomeArchivio NewsIn primo piano"Dote scuola 2016-2017": rinnovo della certificazione ISEE
Pubblicato 25 Gennaio 2016

Regione Lombardia avvisa che per la presentazione della domanda di Dote scuola 2016-2017 occorre la certificazione ISEE in corso di validità.

Si consiglia pertanto di verificare la data di scadenza per rinnovare per tempo il documento.

Indicativamente il bando sarà pubblicato nella sezione dedicata del sito della Regione Lombardia a partire da marzo 2016.

Per maggiori informazioni è possibile:
. inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
. informarsi presso gli sportelli territoriali di Spazio Regione