HomeArchivio NewsIn primo pianoBANDIERE A MEZZ'ASTA - CORDOGLIO PER LE VITTIME DI PARIGI
Pubblicato 15 Novembre 2015

Dopo i tragici fatti accaduti venerdì sera, l'Amministrazione Comunale, a nome della comunità carughese, esprime il proprio cordoglio per chi ha così barbaramente perso la vita, la vicinanza ai familiari delle vittime e solidarietà ai numerosi feriti e a tutto il popolo francese, duramente provato in queste ore.

Le bandiere del Municipio resteranno esposte a mezz'asta domenica 15 novembre e lunedì 16 novembre: ciò esprime visivamente il nostro dolore e la tristezza che abbiamo nel cuore.

NOI SIAMO PER LA VITA E PER LA LIBERTA'.
COLORO CHE, CON VIOLENZA, VOGLIONO SEMINARE MORTE, DISTRUZIONE E TERRORE NON AVRANNO MAI LA MEGLIO !!!

Download this file (FOTO.png)FOTO.png[ ]228 Kb