HomeArchivio NewsIn primo pianoNUOVI SERVIZI PER GLI UTENTI DELLA RETE BIBLIOTECARIA PROVINCIALE
Pubblicato 09 Novembre 2014

Dal 10 novembre 2014 la Rete Bibliotecaria Provinciale ha attivato un nuovo servizio di comunicazione automatica all’utenza, con l’obiettivo di migliorare la qualità delle prestazioni offerte ed evitare ritardi nella restituzione dei documenti e relative sanzioni.

Gli utenti vengono avvisati con sms quando un documento (libro o dvd) con prestito prossimo alla scadenza è già stato prenotato da un altro utente.

Quando invece il prestito è scaduto ricevono una mail di sollecito invece della consueta lettera cartacea o della chiamata telefonica.

Affinché il servizio funzioni con la massima efficienza si invitano gli utenti a comunicare i propri dati aggiornati, numero di cellulare ed indirizzo mail, agli operatori della Biblioteca Comunale.

Si ricorda inoltre che é possibile controllare le scadenze e gestire i propri dati anche nello spazio personale del servizio online, al seguente link opac.provincia.como.it

icon MessaggisticaAutomatica_2014