HomeArchivio NewsIn primo piano
Pubblicato 20 Settembre 2018

I candidati al Bando DoteComune - Area Ediliza Privata - sono convocati per il giorno 24 settembre 2018 dalle ore 9:15 (vedi calendario allegato) presso la Sede Comunale, al piano primo.

Pubblicato 18 Settembre 2018

I candidati al Bando DoteComune - Area Servizi alla Persona - sono convocati per il giorno 24 settembre 2018 dalle ore 14:00 ( vedi calendario allegato ) presso l'Ufficio Servizi Sociali.

Pubblicato 08 Settembre 2018

Si rende noto che il Parco Groane intende concedere piccoli lotti boschivi ai cittadini interessati a procedere al taglio per ricavarne legname da ardere, ad esclusivo uso famigliare.

Gli interessati devono presentare richiesta di partecipazione a partire dal 10 settembre 2018 e sino al 5 ottobre 2018.

Nell'allegato avviso sono riportate tutte le necessarie informazioni.

Pubblicato 04 Settembre 2018

AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 istruttori amministrativi – Cat. giuridica "C1" da destinarsi all’Area Affari Generali – Servizi Demografici.

Per informazioni, contattare l'Ufficio Personale/Ragioneria allo 031/758193 int. 4.

Pubblicato 04 Settembre 2018

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, Ancitel ed il Comune di Carugo.

I giovani che parteciperanno avranno la possibilità di sperimentarsi in un tirocinio presso l’Area EDILIZIA PRIVATA/URBANISTICA (Ufficio Tecnico Comunale).

Il progetto ha una durata di 12 mesi a partire dal 9 ottobre 2018, con un impegno di 20 ore settimanali.

Possono partecipare alla selezione persone inoccupate e disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia.

È previsto un contributo mensile di € 300,00 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) di Regione Lombardia.

Il modulo per partecipare alla selezione dovrà essere completo di tutti gli allegati richiesti e può essere scaricato dall'Avviso sotto riportato.

Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione alla selezione è previsto per il giorno MARTEDI' 18 SETTEMBRE 2018 ore 13:00 c/o l’Ufficio Protocollo Comunale Via Cadorna, 3 - Carugo.

E' POSSIBILE RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONANDO AL N. 031758193 (int. 6: Geom. Massimo Pozzoli Responsabile dell’Area Edilizia/Urbanistica).

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ > Fine >>