HomeArchivio NewsIn primo piano
Pubblicato 18 Gennaio 2019

In occasione delle esequie del concittadino Eugenio Fumagalli, che si terranno SABATO 19 GENNAIO 2019 alle ore 14.30 presso la chiesa parrocchiale San Giovanni Evangelista ad Albiate (MB), si rende noto che il Commissario prefettizio dr.ssa Giuliana Longhi, al fine di esprimere il cordoglio di tutta la comunità carughese, ha disposto l’invio del Gonfalone listato a lutto e la presenza di una delegazione del Comune, che sarà guidata dallo stesso Commissario dr.ssa Longhi.

Pubblicato 09 Gennaio 2019

All'interno del Progetto #Ri-Generazione, in collaborazione con i sei Comuni del nostro Distretto, riparte il corso di formazione sulla Politica rivolto ai giovani del territorio.

Pubblicato 29 Dicembre 2018

Dal mese di gennaio al mese di giugno 2019 l’Ufficio Anagrafe / Stato Civile RESTERA’ CHIUSO nei giorni di martedì e giovedì.

L’Ufficio osserverà pertanto il seguente orario settimanale di apertura al pubblico:

- LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ dalle ore 10:00 alle 13:00

- SABATO dalle ore 10:00 alle 12:00

PER NASCITE E DECESSI E’ GARANTITA LA REPERIBILITA’ ANCHE IL MARTEDI’ E IL GIOVEDI’.

Pubblicato 18 Dicembre 2018

GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI NEI GIORNI DI LUNEDI' 24 DICEMBRE E LUNEDI' 31 DICEMBRE 2018 PER FESTIVITA' NATALIZIE.

SONO GARANTITI I SERVIZI ESSENZIALI NEI CONSUETI ORARI DI APERTURA DEL LUNEDI' (dalle ore 10:00 alle ore 13:00).

L'UFFICIO RAGIONERIA / TRIBUTI  RESTERA' CHIUSO DAL 24 DICEMBRE 2018 AL 5 GENNAIO 2019

Pubblicato 16 Novembre 2018

Gentili genitori,
                       dal 07 gennaio al 31 gennaio 2019 dovrete provvedere all’iscrizione di Vs. figlio/a alla prima classe della scuola secondaria di primo grado.

Dal 27 dicembre 2018 sarà possibile avviare la fase della registrazione. Le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere effettuate esclusivamente on line sul sito del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it  La segreteria della scuola è disponibile ad offrire un supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "SALVADORI" DI CARUGO
SABATO 1 DICEMBRE 2018 ORE 9:00