HomeArchivio NewsIn primo piano
Pubblicato 13 Novembre 2018

Il presente bando disciplina l’erogazione di contributi a nuclei familiari residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Mariano Comense, ai sensi della Deliberazione Giunta Regionale 6465/2017 e 606/2018, per il sostegno all’individuazione di un alloggio in locazione a seguito di pignoramento del proprio alloggio di proprietà.

Pubblicato 13 Novembre 2018

Di seguito le graduatorie provvisorie di Servizio Civile del Bando con chiusura 28 Settembre 2018.Si ricorda che le graduatorie sono soggette alle verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per cui NON sono ancora definitive.

La data di avvio al servizio sarà presumibilmente Martedì 11 Dicembre 2018.

Tale data sarà confermata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI non appena possibile.

Pubblicato 12 Novembre 2018

Gentili genitori,
dal 07 gennaio al 31 gennaio 2019 dovrete provvedere all’iscrizione di Vs. figlio/a alla prima classe della scuola primaria. Dal 27 dicembre 2018 sarà possibile avviare la fase della registrazione.
Le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere effettuate esclusivamente on line sul sito del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it
La segreteria della scuola è disponibile ad offrire un supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA DI CARUGO SABATO 1 DICEMBRE 2018 ORE 10:30
presso la scuola primaria di Carugo, in via XXV Aprile, 8.

Pubblicato 08 Novembre 2018

Regione Lombardia con D.g.r. 24 ottobre 2018 – n. XI/681 - ha aperto il Bando per “Interventi a favore di giovani e adulti disabili ovvero minori e giovani con disturbi specifici dell’apprendimento ( DSA ) per l’acquisto di ausili o Strumenti Tecnologicamente Avanzati (L.R. 23/99 e L.R. 4/2010)”.

Pubblicato 05 Novembre 2018

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ > Fine >>