HomeArchivio NewsIn primo piano
Pubblicato 20 Novembre 2019

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE (PTPC) 2020-2022 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA.

AVVISO E MODULO PER PROPOSTE

Pubblicato 19 Novembre 2019

Il CONSIGLIO COMUNALE del 6 novembre 2019 ha istituito le seguenti Consulte permanenti:

- CONSULTA ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIO

- CONSULTA CULTURA E POLITICHE GIOVANILI

- CONSULTA SERVIZI ALLA PERSONA

Considerato che delle Consulte Comunali faranno parte anche cittadini nominati dal Consiglio Comunale,

SI INVITANO

i singoli cittadini interessati a mettere a disposizione della comunità il proprio tempo, le proprie competenze ed energie, presentando la propria candidatura per la nomina a componente delle consulte sopra citate entro e non oltre il

10 GENNAIO 2020

Il modulo per la presentazione della candidatura può essere ritirato presso l’Ufficio Segreteria negli orari d’apertura al pubblico o scaricato dal sito internet www.comune.carugo.co.it e consegnato, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio Protocollo del Comune o spedito tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae e copia del documento di identità.

LEGGIMI UNA STORIA

Festeggiamo insieme i 20 anni di Nati per leggere.

Sabato 23 novembre dalle ore 16.00, un pomeriggio di storie, libri e letture in compagnia di mamma e papà, presso la Biblioteca Comunale in Via Calvi, 1 a Carugo

Per bambini dagli 0 ai 6 anni.

Per info: tel. 031/761570

LeggimiUnaStoria191123

Pubblicato 15 Novembre 2019

WKLibro2019Dal 29 novembre al 1 dicembre la Biblioteca Comunale di Carugo ospiterà il primo WEEK END DEL LIBRO, promosso dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con la libreria Libri al sette, sottoscrittrice del Patto per la lettura del Comune di Carugo. Nelle tre giornate si proporranno aperture straordinarie della biblioteca, mostra delle ultime novità editoriali, con possibilità di acquisto, momenti di lettura ed incontri con l'autore.

Venerdì 29 novembre alle ore 21.00, incontro con l'autore: "Dieci comandamenti per una vita da brianzolo" di Corrado Dugo, alias Konrad il brianzolo.

Sabato 30 novembre alle ore 16.30, in occasione della Giornata sulla violenza contro le donne, presentazione del libro "Mille e più farfalle" di Deborah Riccelli con intervento dell'Avv. Nadia Anzani.

Domenica 1 dicembre dalle 10.00 alle 12.30, colazione con l'autore Giuseppe Leo Leonelli ed il suo romanzo "Santiago", sull'omonimo celebre cammino.

Si tratta della prima tappa della rassegna "Libri e viaggi", dedicata al viaggio che coinvolgerà lettori e viaggiatori nel 2020, con un appuntamento periodico.

Per info consultare i volantini allegati oppure tel. 031761570 (Biblioteca)

Pubblicato 15 Novembre 2019

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 dovranno essere effettuate esclusivamente on line, sul sito del MIUR
www.iscrizioni.istruzione.it dal 07 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020
(la registrazione si potrà effettuare a partire dal 27 dicembre 2019).
La segreteria della scuola è disponibile ad offrire un servizio di supporto, per le famiglie prive di strumentazione informatica.
La Circolare Ministeriale n. 22994 del 13/11/2019 fornisce tutte le informazioni utili per le iscrizioni.

Le Insegnanti della scuola di Carugo e il Dirigente Scolastico incontreranno i genitori degli alunni delle future classi prime:

SABATO 30 NOVEMBRE 2019
alle ore 09:00 presso la Scuola Secondaria di primo grado "Salvadori" di CARUGO

alle ore 10:30 presso la Scuola Primaria di CARUGO

per fornire ogni utile informazione circa il funzionamento della scuola e le modalità di iscrizione.

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ > Fine >>