HomeArchivio NewsIn primo piano
Pubblicato 11 Luglio 2018

Il presente Avviso disciplina gli obiettivi, i criteri e le modalità per l’erogazione di misure a sostegno DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI IMPEGNATI NELLA CURA E NELL’ASSISTENZA DI FIGLI MINORI in attuazione delle politiche regionali in tema di Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro della famiglia.

Pubblicato 09 Luglio 2018

Si comunica che il Comune di Carugo, con Determinazione del Responsabile dell’Area Servizi alla Persona n.197 del 9 luglio 2018, ha avviato la procedura per la costituzione di un elenco di operatori da interpellare per la gestione, in Convenzione, del Servizio di Trasporto ed accompagnamento a favore dei residenti nel Comune di Carugo affetti da disabilità e frequentanti Centri Diurni.

Pubblicato 09 Luglio 2018

Dal 1° luglio 2018 decadono i requisiti familiari per accedere a tale misura (R.E.I.).

Per maggiori informazioni si rimanda al volantino allegato.

Pubblicato 29 Giugno 2018

Nei mesi di luglio – agosto – settembre 2018 l’Ufficio Anagrafe / Stato Civile RESTERA’ CHIUSO nei giorni di martedì e giovedì.

L’Ufficio osserverà pertanto il seguente orario settimanale di apertura al pubblico:

- LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ dalle ore 10:00 alle 13:00

- SABATO dalle ore 10:00 alle 12:00

PER NASCITE E DECESSI E’ GARANTITA LA REPERIBILITA’ ANCHE IL MARTEDI’ E IL GIOVEDI’.

Pubblicato 23 Giugno 2018

In riferimento all’incendio divampato nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 giugno 2018 a Carugo in località "Valsorda", il Commissario Prefettizio del Comune di Carugo AVVISA la cittadinanza che, a seguito dei rilievi effettuati dall’ARPA sull’aria e sui reperti di combustione, NULLA DI TOSSICO E’ STATO RILEVATO.

Carugo, 23 giugno 2018

Il Commissario Prefettizio