HomeArchivio NewsIn primo piano
Pubblicato 19 Marzo 2019

S.P. 32 di Novedrate – Tronco Giussano/Arosio – Lentate sul Seveso.

Chiusura totale al traffico della tratta compresa tra il km 08,450 e il km 9,400

Pubblicato 17 Marzo 2019

Il Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca avvisa che: causa intervento straordinario per la connettività di rete a cura dell’Amministrazione Provinciale di Como, nei giorni lunedì 25 marzo e martedì 26 marzo, non sarà attivo il software in rete geografica per la gestione dei servizi bibliotecari.

Si segnala pertanto che nelle medesime giornate in tutte le sedi, compresa la Biblioteca Comunale di Carugo, saranno possibili le sole operazioni di restituzione documenti e ritiro documenti prenotati.

Ci scusiamo per il disagio.

Il personale bibliotecario

Pubblicato 07 Marzo 2019

Logo concorso poesia

Il Comune di Carugo bandisce il XIV Concorso Nazionale di Poesia "Vittoria Elli".

Si invitano gli interessati a prendere visione del regolamento sul sito web dedicato, oppure a scaricare la brochure qui allegata.

Due le sezioni concorrenti: adulti, dai 18 anni compiuti e ragazzi, dagli 11 ai 17 anni compiuti.

Termine iscrizioni: mercoledì 17 aprile 2019

Cerimonia di premiazione: sabato 11 maggio 2019

Per ulteriori informazioni: contattare la Segreteria del concorso, presso Biblioteca Comunale Mons. Galbiati, oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicato 19 Febbraio 2019

Approvato con decreto n. 7145 del 17.05.2018 l'Avviso pubblico finalizzato all'implementazione delle misure per la realizzazione di interventi di sostegno abitativo a favore di genitori separati o divorziati, in particolare con figli minori.

Pubblicato 16 Febbraio 2019

Elettori italiani TEMPORANEAMENTE all’estero per motivi di lavoro o di studio e familiari conviventi – art. 3 DL 408/1994

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ > Fine >>