HomeArchivio NewsIn primo piano
Pubblicato 22 Maggio 2019

Si comunica che il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 10:00 presso gli Uffici del Comune di Carugo si procederà, in seduta pubblica, alla verifica della regolarità della documentazione Amministrativa delle offerte pervenute.

Pubblicato 22 Maggio 2019

ORARI DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE NON CONSEGNATE O DUPLICATI PER LE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE DEL 26/05/2016

Pubblicato 20 Maggio 2019

Per il giorno delle elezioni Europee ed Amministrative del 26 amggio 2019 è garantito un servizio di trasporto a richiesta. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale e/o Servizi Sociali del Comune.

Pubblicato 18 Maggio 2019

Circoscrizione elettorale Italia Nord-Occidentale Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia.

Liste dei candidati per l'elezione di n.20 membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia.

Pubblicato 18 Maggio 2019

Liste dei candidati per l'elezione diretta alla carica di sindaco e di n.12 consiglieri comunali che avrà luogo domenica 26 maggio 2019

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ > Fine >>