HomeArchivio NewsIn primo piano
Pubblicato 07 Dicembre 2017

IL CONSIGLIO COMUNALE E' CONVOCATO PER MERCOLEDI 20/12/2017 ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SALA DI VIA GARIBALDI, 6

Pubblicato 17 Novembre 2017

Torna il concorso "ILLUMINA IL NATALE" che quest'anno giunge alla 4^ edizione.

L’Amministrazione Comunale di Carugo, attraverso la Consulta Attività produttive e commercio ambulante e in collaborazione con la Pro-Loco, promuove, nell’ambito delle manifestazioni natalizie 2017, un riconoscimento ai cittadini che meglio allestiranno a festa, con installazioni luminose e decorative, il proprio balcone o spazi visibili all’esterno.

La partecipazione è libera e gratuita.

In palio ci sono numerosi premi.

E' possibile iscriversi dal 20.11.2017 al 22.12.2017, utilizzando l’apposito modulo che andrà consegnato all’ufficio Segreteria del Comune di Carugo oppure trasmesso tramite e-mail all’indirizzo

Pubblichiamo il regolamento del concorso e il modulo da utilizzare per l'iscrizione.

CORAGGIO !!

NON VEDIAMO L'ORA DI AMMIRARE LE VOSTRE CREAZIONI ARTISTICHE !!!

Pubblicato 15 Novembre 2017

L'amministrazione comunale informa i cittadini che la tassa sui rifiuti è stata conteggiata in modo corretto.

In questi giorni sono state diffuse da stampa e TV notizie relative all'errata applicazione della TAssa RIfiuti (TARI) da parte di diversi Comuni italiani, che avrebbe comportato un aumento ingiustificato dell'importo a carico del contribuente, a causa del doppio conteggio della quota variabile, applicata sia all'unità abitativa principale che sulle varie pertinenze.

A questo proposito, il Comune di Carugo informa i cittadini che ha conteggiato in modo assolutamente corretto la TARI, in quanto la quota variabile non è stata applicata sulle pertinenze, come si può verificare dalla nota di dettaglio allegata ai bollettini inviati a suo tempo a ciascun contribuente.

L'Ufficio Tributi del Comune rimane comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Pubblicato 13 Novembre 2017

Dal primo gennaio 2018 i nuclei familiari più deboli, e con un numero considerevole di componenti, riceveranno un assegno mensile di importo che oscillerà tra i 190 ed i 485 euro, per un periodo massimo di 18 mesi.

E' quanto deciso dal Consiglio dei Ministri nell'estate 2017.

Per maggiori informazioni si rimanda al volantino esplicativo allegato.

Pubblicato 08 Novembre 2017

Scarica l'Avviso e il modulo per proposte e/o osservazioni

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ > Fine >>