HomeArchivio NewsAvvisi dagli Uffici
Pubblicato 22 Settembre 2017

In allegato si pubblica graduatoria a seguito selezione per progetto Dote Comune anno 2017 per Ufficio Anagrafe

Pubblicato 06 Aprile 2016

Si rimanda al link http://www.riscotel.it/calcoloiuc2018/?comune=B851%20
 per Regolamento IUC e Delibere.

Pubblicato 28 Novembre 2013

Si informa che il versamento della maggiorazione di € 0,30/mq, destinata direttamente ed esclusivamente alle casse statali e relativa alla Tassa Rifiuti 2013, dovrà essere effettuato entro il 31.12.2013 mediante modello F24 che verrà recapitato tramite CRESET - Servizi Territoriali S.P.A.

Il pagamento della maggiorazione statale, tramite il modello F24, può essere effettuato in banca, in posta o tramite canali telematici (homebanking).

Si informa che i mq di riferimento, su cui è stata calcolata la maggiorazione, sono quelli indicati nell'avviso di pagamento dell'acconto Tassa Rifiuti 2013, in scadenza lo scorso 30 settembre.