HomeIn primo pianoISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2021-22
Pubblicato 20 Novembre 2020

Gentili Genitori, le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022 dovranno essere effettuate esclusivamente on-line, sul portale del Ministero dell'Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 (la registrazione si potrà effettuare a partire dal 19 dicembre 2020).
La segreteria dell'Istituto Comprensivo IV Novembre di Mariano Comense è disponibile ad offrire un servizio di supporto, per le famiglie prive di strumentazione informatica.

La Circolare Ministeriale n. 20651 del 12/11/2020 fornisce tutte le informazioni utili per le iscrizioni.

Per fornire ogni utile informazione circa il funzionamento della scuola secondaria di primo grado "Salvadori" di Carugo e le modalità di iscrizione, è possibile visionare il video di presentazione che sarà pubblicato sul sito dell'Istituto www.icmarianocomense.it a partire dal mese di dicembre.

| + -