HomeIn primo pianoISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA CLASSI PRIME A.S. 2021/22
Pubblicato 20 Novembre 2020

Gentili Genitori, le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022 dovranno essere effettuate esclusivamente on-line sul portale del Ministero dell'Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ dal 04 gennaio al 25 gennaio 2021, la registrazione si potrà effettuare dal 19 dicembre 2020.
La segreteria della scuola è disponibile ad offrire un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.
La Circolare Ministeriale n. 20651 del 12/11/2020 fornisce tutte le informazioni utili per le iscrizioni.

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Mannoni e le insegnanti della scuola di Primaria di Carugo, per fornire ogni utile informazione circa il funzionamento della scuola e le modalità di iscrizione, incontreranno in streaming i genitori degli alunni delle future classi prime:

GIOVEDÌ 17 DICEMBRE 2020 alle ore 18.30

Sul sito dell'Istituto IV Novembre di Mariano Comense, a breve, verrà pubblicato il LINK attraverso il quale potrete dare l'adesione per la partecipazione ad uno o più incontri di presentazione.

| + -