HomeIn primo pianoEROGAZIONE BUONI ALIMENTARI EMERGENZA COVID 19 - AVVISO N. 3
Pubblicato 11 Settembre 2020

Il presente avviso regola i criteri e le modalità per l'assegnazione di buoni spesa del valore di € 10,00 cadauno per l'acquisto di generi alimentari e prodotti prima infanzia, di cui all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, adottata al fine di fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari a causa dell'emergenza derivante dall'epidemia COVID-19.

La priorità in graduatoria sarà data ai nuclei familiari/singoli che non hanno già beneficiato di tale misura.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Coloro che intendono beneficiare della misure individuata dal presente avviso dovranno presentare apposita domanda:

direttamente all'Ufficio Servizi alla Persona, previo appuntamento telefonando al n. 031/758193 - int. 2, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, da martedì 15 settembre sino al 30 settembre 2020

Comunicazioni Corona virus

Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57