HomeIn primo pianoSERVIZIO DI PRE-SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-21 - INFORMATIVA E MODALITA' DI ISCRIZIONE
Pubblicato 31 Luglio 2020

Gent.li Genitori,

questa Amministrazione, anche per quest'anno ha attivato il servizio di pre-scuola per gli alunni della scuola primaria:

il servizio permette ai genitori di accompagnare i propri figli all'ingresso della struttura scolastica fin dalle ore 7.30
Educatori professionali accoglieranno i bambini e svolgeranno con loro attività ricreative e di gioco fino all'inizio delle lezioni.

Il servizio verrà attivato dal giorno 15.09.2020

L'iscrizione potrà avvenire  ENTRO E NON OLTRE IL 06 SETTEMBRE 2020

Per ulteriori informazioni e invio della della scansione del modulo di iscrizione debitamente compilato, unitamente al documento di identità del genitore sottoscrittore,  e della certificazione ISEE se ricorrono gli estremi:

Comunicazioni Corona virus

Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57