HomeIn primo pianoSCUOLA PRIMARIA DI CARUGO - REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/21 - COMUNICAZIONI AI GENITORI
Pubblicato 14 Luglio 2020

ISCRIZIONE REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020-21

Gentili Genitori,

per l'anno scolastico 2020/21 l'Ufficio Istruzione ha provveduto ad iscrivere tutti i bambini delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ della scuola primaria di Carugo al servizio di refezione scolastica, tenendo valida la documentazione amministrativa già in possesso.

Pertanto si invitano i genitori delle classi sopra-specificate ad inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. SOLO se intendono richiedere:

- una dieta speciale per motivi di salute: ad inviare come di consueto la comunicazione compilata dal medico curante del bambino e redatta sul modello Asl approvato (mod. ASL e mod DIE 01)

- una dieta etica/religiosa (no carne, no maiale, vegeteriana o vegana): ad inviare come di consueto la comunicazione compilata dal genitore (mod.DIE 02)

- l'applicazione di una tariffa agevolata secondo quanto previsto dalle tariffe in vigore: ad inviare il frontespizio del modello Isee rilasciato nel corso di questo anno (dove si evidenzia il valore Isee)

SOLO i genitori dei bambini che frequenteranno la futura classe 1^ e che non hanno ancora effettuato l'iscrizione dei propri figli, sono invitati a provvedere entro il 14.08.2020 (link per l'iscrizione: https://carugo.ecivis.it/ECivisWEB/iscrizioni/index.jsp )

NON APPENA CI SARANNO INFORMAZIONI CERTE SULLE MODALITA' DI RIPRESA DEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO, SARA' DATA NOTIZIA ATTRAVERSO I CONSUETI CANALI DIVULGATIVI

Per ulteriori informazioni o dubbi chiamare il n. 031 758193 int. 3 martedì e giovedì dalle 10,00 alle 13,00 Dott.ssa Donatella Tartaglia o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicazioni Corona virus

Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57