HomeIn primo pianoAVVIO CENTRO ESTIVO 2020
Pubblicato 28 Giugno 2020
Stampa

A seguito del sondaggio volto a verificare le necessità delle famiglie Carughesi in ordine all'organizzazione di attività ludico-educative, comunichiamo che il giorno 6 luglio prenderà avvio il centro estivo per i bambini nati tra il 2008 e il 2014.

Il centro organizzato dalla cooperativa sociale "L'Airone" in collaborazione con il Comune, accoglierà i bambini presso le Scuole di Via XXV Aprile dalle 8.30 alle 16.30, pasti inclusi per chi lo desidera.


La quota di iscrizione settimanale per ciascun ragazzo sarà pari ad € 80,00 (pasti inclusi). È previsto uno sconto fratelli del 10%.

La restante parte della quota di partecipazione settimanale (€ 65) sarà pagata dal comune di Carugo direttamente alla cooperativa, utilizzando i fondi messi a disposizione dal Governo centrale.

Per il pagamento del centro estivo le famiglie che possiedono i requisiti potranno accedere all'agevolazione "Bonus Baby-sitting e centri estivi". Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il seguente link:

https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=53550

 

A partire da martedì 30 giugno, sarà possibile iscriversi direttamente sul sito della cooperativa sociale "L'Airone", secondo le modalità che saranno comunicate lunedì 29 giugno.

 

Attachments:
Download this file (AVVISO Centro estivo 2020.pdf)AVVISO Centro estivo 2020.pdf[ ]150 Kb

 Comunicazioni Corona virus

 Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57

 

 

 

 

 

sue 

 soluzioneComune

 

bannertecum

| + -

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.