HomeIn primo pianoAVVIO CENTRO ESTIVO 2020
Pubblicato 28 Giugno 2020

A seguito del sondaggio volto a verificare le necessità delle famiglie Carughesi in ordine all'organizzazione di attività ludico-educative, comunichiamo che il giorno 6 luglio prenderà avvio il centro estivo per i bambini nati tra il 2008 e il 2014.

Il centro organizzato dalla cooperativa sociale "L'Airone" in collaborazione con il Comune, accoglierà i bambini presso le Scuole di Via XXV Aprile dalle 8.30 alle 16.30, pasti inclusi per chi lo desidera.

La quota di iscrizione settimanale per ciascun ragazzo sarà pari ad € 80,00 (pasti inclusi). È previsto uno sconto fratelli del 10%.

La restante parte della quota di partecipazione settimanale (€ 65) sarà pagata dal comune di Carugo direttamente alla cooperativa, utilizzando i fondi messi a disposizione dal Governo centrale.

Per il pagamento del centro estivo le famiglie che possiedono i requisiti potranno accedere all'agevolazione "Bonus Baby-sitting e centri estivi". Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il seguente link:

A partire da martedì 30 giugno, sarà possibile iscriversi direttamente sul sito della cooperativa sociale "L'Airone", secondo le modalità che saranno comunicate lunedì 29 giugno.

Download this file (AVVISO Centro estivo 2020.pdf)AVVISO Centro estivo 2020.pdf[ ]150 Kb

Comunicazioni Corona virus

Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57