HomeIn primo pianoORGANIZZAZIONE CENTRO ESTIVO COMUNE DI CARUGO
Pubblicato 05 Giugno 2020

Stiamo verificando la fattibilità di un Centro estivo dedicato ai bambini e ai ragazzi di Carugo, per offrire loro l'opportunità di ritrovare coetanei e divertirsi insieme, e per supportare le famiglie nella conciliazione dei tempi di lavoro e la cura dei figli.

Per poter meglio valutare gli spazi necessari e i tempi di attuazione proponiamo ai genitori di bambini e ragazzi da 3 a 14 anni un sondaggio.

Per ciascun figlio che si desidera iscrivere al Centro Estivo vi chiediamo di compilare il form.
La compilazione non è impegnativa né per la famiglia né per l'ente.

Compila e invia il sondaggio entro il 9 giugno al link seguente:

*******
Informativa sul trattamento dei dati
Ai sensi del REU 679/2016 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) il Comune di Carugo, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, desidera informare che i dati personali verranno gestiti nel completo rispetto dei principi dettati dal Regolamento in materia di protezione dei dati personali.
L'informativa completa è disponibile presso gli sportelli degli uffici o sul sito internet del comune: www.comune.carugo.co.it

Comunicazioni Corona virus

Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57