HomeIn primo pianoCOVID 19 - FASE 2: RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE, 22 MAGGIO
Pubblicato 20 Maggio 2020

Si avvisa la gentile utenza che la Biblioteca Comunale riaprirà al pubblico venerdì 22 maggio, secondo i consueti orari.

Ricordiamo che per frequentare la biblioteca sarà necessaria qualche accortezza in più:
1. Ingresso contingentato: 1 SOLA PERSONA per volta (oppure coppia adulto-bambino).
2. Indossare obbligatoriamente la MASCHERINA
3. Indossare i GUANTI (in alternativa igienizzare le mani all'ingresso).
4. Mantenere la distanza di ALMENO 1 METRO, sia quando si è in attesa all'esterno della biblioteca, sia all'interno con gli operatori.
5. Rivolgersi al bibliotecario per qualsiasi operazione, NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE AGLI SCAFFALI è dunque caldamente consigliato prenotare in anticipo libri e dvd che si desidera prendere in prestito, tramite servizi on line, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefono 031.761570

ATTENZIONE:
I libri e dvd con prestito scaduto durante il periodo di lockdown si potranno restituire fino al 31 maggio.
Il prestito interbibliotecario è sospeso fino al 07 giugno.

Per maggiori informazioni consulta l'allegato.

Download this file (Regole_riapertura22.5.pdf)Riapertura biblioteca comunale[nuove norme da osservare]356 Kb

Comunicazioni Corona virus

Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57