HomeIn primo pianoRIAPERTURA CIMITERO COMUNALE - “FASE 2” – EMERGENZA COVID-19
Pubblicato 05 Maggio 2020

Si comunica che a partire da domani, mercoledì 6 maggio, sarà riaperto il cimitero comunale, nel rigoroso rispetto delle misure di prevenzione e di sicurezza.

Il cimitero rimarrà aperto tutti i giorni secondo i consueti orari: dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

I visitatori dovranno tassativamente:

- indossare la mascherina di protezione delle vie respiratorie;
- indossare i guanti protettivi in caso di utilizzo di attrezzature comuni;
- evitare assembramenti;
- rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

La Polizia Locale, con il supporto del Gruppo Comunale di Protezione Civile, svolgerà una sistematica e costante attività di controllo al fine di prevenire assembramenti e/o comportamenti non rispettosi delle misure di sicurezza imposte dal Dpcm del 26 aprile 2020.

Comunicazioni Corona virus

Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57